Prime impressioni



Dopo qualche settimana dall’ inizio dell’esperimento le cose sembra stiano prendendo la strada che vorrei per ottenere i risultati che mi ero prefisso. Anche se la fase di sperimentazione ma sopratutto di preparazione fatta dal ragazzo di mia figlia M.P., con l’aiuto dei miei figli Luisa e Fabio, non è ancora conclusa, mi sembra che il blog stia prendendo corpo. La cosa che mi sta a cuore però è che il tutto mi servirà esclusivamente per PARLARE DI CALCIO,di tutti gli argomenti che riguardano la sfera tecnico tattica,fisica,psicologica e di gestione visti e vissuti nella mia quarantennale esperienza di professionista prima da calciatore e poi da allenatore. Non sarò disponibile a giudicare azioni fatte da altri o inerenti ad argomenti diversi da quello che ho nominato prima. Ho accettato di aprire questo blog solamente per la voglia di parlare e interagire con persone che hanno il desiderio, come me, di aumentare la propria conoscenza sulla inesauribile e affascinante materia calcistica.

Spero proprio funzioni come io desidero, altrimenti sarà stata comunque una bella esperienza entrare nel mondo di internet.

 A presto.

Gigi Cagni

Rispondi

