Photogallery

Raccolta di alcune immagini.

 

36 risposte a Photogallery

  1. Sandro ha detto:

    https://www.facebook.com/groups/speziaclub/

  2. carlo 1964 piacenza ha detto:

    ciao gigi, sono carlo da piacenza. Ormai ti dò del tu: da piacentino scrivo a chi di calcio ne capisce, ossia ad uno come te. Mi è piaciuto moltissimo il tuo intervento, in data 22 marzo 2012, sul fallimento del piacenza calcio. Anch’io come molti altri sono rimasto deluso nel 2004 dal tuo esonero, ma come ben tu dici sentivo già puzza di bruciato e il riccardi non mi è mai piaciuto. Non si potrebbe riformare il trio vincente Cagni-Marchetti-Stefano Garilli. Sono ottimista, tanto peggio di così non si può fare. Grazie e scusa per il disturbo. Forza Gigi

  3. Ciro ha detto:

    ciao gigi

  4. carlo 1964 piacenza ha detto:

    salve mister, sono carlo da Piacenza, uno dei suoi tanti ammiratori che ancora qua possiede.E quando gigi cagni in piedi si alzerà allora vorrà dire che saremo in serie A… se la ricorda questo coro? Grazie ancora per i bei momenti e i bei ricordi che ci ha lasciato. Sono veramente contento che sia tornato ad allenare perchè uno come lei se lo merita, La saluto con un ,,,GIGI CAGNI OLE!

    • gigi ha detto:

      Grazie e speriamo che qualcuno salvi la società.

  5. gecou ha detto:

    Mister, se viene a Spezia forse riusciremo a tornare in B…ci vuole uno con gli attributi per far capire alle signorine cosa vuol dire giocare a calcio 🙂

    Io spero… e a presto!

    • gigi ha detto:

      Non sarebbe male anche Gustinetti è un’amico…..

  6. Diego D'Artagnan ha detto:

    Ciao Mr.
    ci siamo conosciuti ad Empoli ( io abito vicino San Benedetto del Tronto )e sono Osservatore Empoli x Marche/Abruzzo oltrechè allenatore con patentino di base.Ti ho sempre apprezzato fin da quando giocavi e mi ricordo quando eri a San Benedetto del Tr. Ho 36 anni e mi ricordo un Samb- Cesena….forse una delle tue ultime partite in rossoblu….
    Io ho avuto il piacere di giocare un amichevole contro il tuo vice Lorieri,quando lui era all’Ascoli ed io un giovane della Fermana. Mr.mi piacerebbe poterti rivedere,parlare di calcio,chiederti consigli,rubare cn l’occhio…….mi daresti discretamente questa possibilità ????? Grazie.Diego.

    • gigi ha detto:

      Vediamo se dove andrò ad allenare sarà non lontano da dove sei.A presto.

    • gigi ha detto:

      Con piacere ma dipenderà da dove andrò io e dove vivi tu.A presto,ciao.

  7. Angelo Briganti ha detto:

    Ciao Gigi, sono Angelo di Empoli (tuo ex vicino di casa), evito di ribadire il bene che ti vogliamo e la stima che qui ad Empoli abbiamo di te, perche’ immagino tu la sappia…volevo solo dirti che ti seguo volentieri in Tv, perche’ a prescindere dall’amicizia, finalmente si ascolta qualcosa di didattico e mai banale. Un abbraccio e ricorda che quando hai voglia di passare una seratina con noi, come quelle passate devi solo farmi un fischio…. con ammirazione , Angelo P.S. Ho una tua vecchia foto in bianco/nero di un Taranto-Brescia di 33 anni fa, ma non so a quale indirizzo spedirla…

    • Marco ha detto:

      Grazie Angelo…..usa la sezione contatti del Blog che poi ti dico dove inviarla.

    • gigi ha detto:

      E’ un piacere sentirti anche se via blog.La tua e la vostra stima mi inorgogliscono perchè non è solamente data per i risultati ottenuti ma,sopratutto,perchè mi avete apprezzato come uomo.Ciao un abbraccio e a presto.

  8. ali ha detto:

    Mister sono un suo grandissimo estimatore,che spera con tutto il cuore che torni al piu’presto ad allenare,perche’ se lo merita.Mister si ricorda quando veniva in ferie sul lago,Maderno l ha ricorda ancora con tanto affetto!!!!!

  9. robbo ha detto:

    Buongiorno Mister..sono un ragazzo di 20 anni,seguo molto il calcio anzi moltissimo,mi piace seguire anche le serie minori.Lei che ha allenato in piazze calde come Salerno e Catanzaro, cè più pressione rispetto a Piacenza o ad Empoli, come la si vive questa pressione?? E se i risultati non vengono anche perche cè un momento in cui gira tutto storto,come si esce da questa “crisi” soprattutto in piazze calde come queste?? un Saluto enorme al Grande Mister Gigi Cagni..
    ps:ma perche non viene a foggia?? 🙂 lei sarebbe in grado di risollevare questa tremenda e immeritata situazione!! un abbraccio!!

    • gigi ha detto:

      C’è una grandissima differenza perchè,purtroppo per loro,al sud hanno uno sfogo solo per dimenticare i grossi problemi che hanno e quindi si identificano nella squadra come riscatto sociale.Per quanto riguarda la mia esperienza personale a Salerno sono stato,comunque, benissimo a differenza di Catanzaro dove hanno fatto comandare il tifo organizzato e così mi sono dimesso.Guarda caso in 3 anni sono andati nei dilettanti e sono falliti.Per uscirne devi avere la socetà forte che ti permette di lavorare anche con la contestazione in atto e dimostrare la tua professionalità.

  10. rossano ha detto:

    ciao mister,o sempre seguito le squadre che ai allenato xè ti considero uno dei migliori allenatori che abbiamo in italia,io sono di fede juventina e o detto la mia su chi dovrebbe essere l allenatore x questa juve e io ritengo anzi sarebbe un mio desiderio vederti sulla panchina della juve.ti prego falli una proposta tu alla triade juventina,ciao mister un saluto e insisti x me sei quello giusto per noi juventini

    • gigi ha detto:

      Magari!Ma è giusto che vadano avanti con Ferrara fino alla fine poi decideranno.

  11. CRISTIAN CORTINOVIS ha detto:

    ADESSO MUTTI CI SALVERA’ E POI CON GIGI CAGNI IN SERIE A!!!!!FOREVER ATALANTA GRUPPO QUELLI DELL’ATALANTA DI SELVINO BERGAMO!!!!MAGICA DEA ….DAI CUGINI BRESCIANI TUTTI IN A PER IL DERBY L’ANNO PROSSIMO!!!!!!!VOI E NOI .. BASTA LITI E DISCUSSIONI BERGAMO E BRESCIA UNITE!!!!!

    • admin ha detto:

      Cristian vuoi candidarti per il nobel per la pace? :-))

  12. CRISTIAN CORTINOVIS ha detto:

    GIGI CAGNI SANTO SUBITO BERGAMO TI AMA E TI VOLEVA SULLA NOSTRA PANCHINA CIAO GRANDE UOMO CRISTIAN 1972 SELVINO BERGAMO

  13. giuseppe bolis ha detto:

    Anche se bresciano, massimo rispetto per la sua grinta e tanacia che la sempre contraddistinta, modi di essere e di vivere di noi atalantini.
    sempre forza DEA e sempre a testa alta

  14. filippo madonna 77 ha detto:

    MISTER VENGA SUBITO A BERGAMO A TIRARCI FUORI DALLA MISERIA.
    AH PORTI ANCHE I BAFFI!!

    • Admin ha detto:

      se dipendesse da lui sarebbe già li.Ci tenevo comunque a far sapere a tutti Voi tifosi atalantini che Il Mister vi ringrazia per l’affetto che gli state dimostrando con i continui messaggi privati e pubblici.

  15. Massimo74 ha detto:

    Salve Mister! visto che siamo a Natale:AUGURI DI BUON NATALE E BUONE FESTE! poi volevo chiederle una cosa.
    Sono di Genova,sponda samp e le chiedevo secondo lei quali possono essere i problemi di questo periodo un pò nero per la samp.Si è passati dal primo periodo di campionato “sprint” (in cui si faceva un buon gioco )con posizioni alte ,ad un periodo attuale in cui oltre che a mancare i risultati manca pure il bel gioco di inizio campionato..forse la squadra ha bisogno di rifiatare?mancano stimoli di inizio campionato?vorrei sapere un suo parere.
    Ancora Auguri Mister!
    Max

    • gigi ha detto:

      Da fuori è sempre difficile fare delle valutazioni,comunque è fisiologico che per una squadra che ha un’allenatore nuovo ci sia un periodo di assestamento dopo un periodo buono come ha avuto la Samp.Vedrai che dopo la sosta verranno recuperate tutte le componenti che hanno permesso di fare i risultati dell’inizio del campionato.

  16. Maurizio ha detto:

    Ciao mister io sono di genova sponda Samp e da quando sei andato via ho continuato a seguirti, apprezzando sempre la tua ironia ed il tuo senso della misura. Resta quello che sei ed in bocca al lupo per questa nuova avventura.

    • gigi ha detto:

      Ti ringrazio per l’apprezzamento e crepi il lupo.Buone Feste.

  17. Francesco ha detto:

    Gigi, se vuoi rivivere grandi soddisfazioni, a fine anno ti consiglio di venire a Genova, sponda rossoblù, così ci porti in Champions! 🙂
    Se la vedrò stringere la mano con Preziosi per il Genoa, sarei molto felice, i “personaggi” calcistici di questi tempi ormai lo devono solo se ne combinano una..

    • gigi ha detto:

      L’allenatore l’avete già ed è molto bravo.Buon Natale.

  18. domynique ha detto:

    Mister sono anni che la seguo . sin dai tempi in cui allenava il grande piacenza calcio.memorabili furono le imprese e le gesta che in quegli anni lei e la sua squadra regalaste a tutta italia.io sono uno sfegatato tifoso interista e il calcio soprattutto il buon calcio dei gigi cagni e degli zeman mi hanno sempre entusiasmato e lasciato negli anni un gradevole ricordo. purtroppo pero’ oggi il calcio italiano sta subendo un involuzione drastica repentina e forse irreversibile se non si ricorre a immediati rimedi per riportalo sul tetto d’europa come un tempo. spesso non riesco a spiegare il perche’ di tanta mediocrita’ calcistica. la cosa che mi impressiono’ la prima volta che la vidi in tv fu ovviamente la sua postura ritta e impeccabile con giacca e cravatta che spiccavano con il consueto baffetto e capelli rigorosamente pettinati (o gelatinati) che facevano ovviamente un gran effetto video particolare. ho tanti bei ricordi di lei soprattuttto per l’educazione e il rispetto che sempre ha mostrato nei confronti di tutti e per i suoi modi garbati di porsi verso gli altri nei momenti belli e meno belli della sua carriera….le assicuro che di questi tempi non e’ poco!!! le faccio i complimenti per il suo blog questo le fa onore e le da merito soprattutto per il fatto che lei uomo di calcio da modo a tutti di potersi confrontare.spero un giorno di poterla incontrare ,cmq mi accontentero’ sin da ora di avere l’onore di poter comnicare nel suo blog…grazie…domy73

    • gigi ha detto:

      Ti ringrazio per i complimenti e per avermi fatto rivivere,leggendo il tuo commento,momenti indimenticabili e pieni di emozioni che spero di poter rivivere presto.Buon Natale.

  19. andrea bartoli ha detto:

    complimenti mister ,per il blog e per le sue capacità di allenatore.non ho la fortuna di conoscerla di persona ma vivendo il calcio mi è sempre sembrata una “persona vera”.in bocca al lupo per tutto.

    • gigi ha detto:

      Grazie per i complimenti e CREPI IL LUPO,CIAO.

  20. gigi ha detto:

    NON HO CAPITO CHI SEI COMUNQUE MI FA PIACERE RICORDARE IL PERIODO DI GRANDI SODDISFAZIONI VISSUTE A EMPOLI.

  21. zeman! (da empoli) ha detto:

    Quante belle foto del cagni azzurro, empolese!
    Un caloroso saluto, ringraziamento per quello fatto ad empoli, per quel che farà su questo blog!
    ciao
    zeman!

    p.s. per ora non ho domande….strano… 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: