Regolamento

 


Il Blog di Gigi Cagni  è uno spazio aperto a vostra disposizione; è stato creato per interagire con il Mister. L’immediatezza (in alcuni periodi può essere richiesta l’approvazione del commento da parte dell’ Amministratore) della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L’utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto.
L’ utilizzo del colore dei fonts negli articoli non è casuale ma ha un senso. Negli articoli inseriti saranno usati 2 colori: il nero per commenti/interventi da parte dell’Admin e il blu quando sarà direttamente il Mister a scrivere.

NOTA BENE: Per visualizzare gli articoli vecchi è necessario cliccare in fondo alla pagina principale(articoli precedenti)oppure utilizzare il calendario.

 
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Gigi Cagni.

Non sono consentiti:
● messaggi privi di indirizzo e-mail
● messaggi pubblicitari
● messaggi con linguaggio offensivo
● messaggi che contengono turpiloquio
● messaggi con contenuto razzista o sessista
● messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla     violenza, diffamazione, ecc.)

Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di un nome.Il nome viene pubblicato unitamente al commento postato dall’utente. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog.

Annunci

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: