Buon calcio a tutti!


mister-cagni-1_10687Il Mister vi ringrazia per le manifestazioni di stima che avete avuto nei suoi confronti, in questo momento si sta occupando della nuova squadra. Vi risponderà appena possibile. Buon calcio a tutti!

Lo Staff del Blog

Annunci

8 Responses to Buon calcio a tutti!

  1. lotti bruno ha detto:

    uno che critica il calcio di zeman non merita commento!!!!

  2. stefano ha detto:

    Mister Ho molta stima in lei, penso che però contro la Provercelli qualche Colpa lei l’abbia, io no capisco come si fa a fare giocare un Digennaro in questa condizione è inutile, Sansovini troppo lontano dalla porta, Rui mario quando è entrato si vedeva che aveva il passo era in forma e lei lo ha lasciato in panchina, Bovo insieme a Porcari migliori in campo e Bovo viene sostituito, Sammarco era da 15 minuti che passeggiava, Mister ma un semplice 4 4 2 questa squadra lo puo fare, a mio avviso è il modulo maggior equilibrio che questa rosa può attuare, mi spieghi perchè non gioca con questo modulo, un trequartista come il DIGE non serve perchè è fuori forma, Mister non vogliamo retrocedere…..

    • gigi ha detto:

      Con 5 stopper non puoi fare il 4-4-2 e quindi cerco di fare rendere al meglio i giocatori a disposizione. Con la Pro Vercelli è stato il secondo tempo più brutto da quando sono a Spezia ma anche quello che ci ha fatto capire tante cose.

      • giorgio pivotti ha detto:

        Gigi prima un in bocca al lupo e poi ti chiedo se tra le tante cose che hai capito una di queste, per me la più importante, può essere riferita alla zona che così come viene applicata lascia agli avversari dello spazio inconcepibile tanto o poco che sia ma determinante come si è visto nei tre gol della Pro Vercelli causati tutti da mancanza di marcatura a uomo?
        Oppure questo tema non rientra tra le tante cose e quindi continuerai a praticare la zona con una squadra che per quanto la conosca appena mi sembra abbia in difesa giocatori validi, capaci di stare anche a uomo se tu glielo spieghi in quale modo, pur avendo sempre giocato a zona, senza più correre quei rischi visti con la Pro Vercelli terminando alla grande il campionato.

      • stefano ha detto:

        Grazie Mister per la risposta e per le spiegazioni, oggi dopo Spezia Empoli sono Orgoglioso di questa squadra e la ringrazio per il lavoro che sta facendo. Grazie STEFANO.

  3. ale ha detto:

    Buon giorno mister, le scrivo solo per dirle che ho sempre avuto stima in lei sin dai tempi di piacenza per cui ed è per questo che spero , nonostante la caduta libera, di potermi salvare!
    E mi lasci dire che ho ancora fiducia nonostante la evanescente campagna acquisti di Gennaio…ma è meglio che mi fermo prima che decidiate di bannare il mio post!
    Buona fortuna
    Ale

  4. Andre LA VECCHIA 1974 ha detto:

    mister…sabato a terni è stato apprezzato il suo coraggio..1)tenere fuori il capitano Sansovini..Non era facile, in questo momento….Poi, i motivi…Lei li saprà meglio di noi (stanchezza psichica etc etc…mah)..ma l’ha fatto ed è andata bene (..se poi Okaka avesse preso quella BOCCIA..vabbè..ormai è cosi).. 2) far giocare Guarna…Beh, sarebbe stato più semplice tenerlo fuori (agli occhi di tutti..ma Lei nn voleva perderlo..e lo ha presentato..e ci ha salvato con quel miracolo..).. —- Ecco, Mister, due scelte rischiose ma i fatti Le hanno dato ragione..AVANTI MISTER..solo Lei può tirarci fuori da questa situazione schifosa..E come tifoseria NON LO MERITIAMO..saluti

  5. OLDFAN SPEZIA ha detto:

    SABATO QUALCHE GIOCATORE HA DATO L’ANIMA. LE CHIEDO DI SPRONARE ANCHE CHI NON HA SPUTATO SANGUE, SII DURO E SEVERO CON QUESTI CALCIATORI UN PO’ VIZIATELLI , GIOVANI E GIA’ RICCHI. CHE SUDINO PER LA PAGNOTTA. GRAZIE PER L’IMPEGNO E SE CI SALVIAMO SARA’ SEMPRE UNO DI NOI

    GRAZIE LUIGI CAGNI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: