MESSAGGIO DALLO STAFF DEL BLOG


Uno degli scopi di questo blog è creare un dialogo aperto sui temi affrontati, quindi, pur sapendo che la passione non ha confini, chiediamo a chi ci ha abituato a papiri chilometrici di limitare i commenti a poche righe in modo da mantenere una certa uniformità di spazio (e non di pensiero). Confidando nella capacità di sintesi di ognuno di voi, auguriamo buon calcio a tutti!

STAFF BLOG

6 Responses to MESSAGGIO DALLO STAFF DEL BLOG

  1. Smithd562 ha detto:

    I appreciate, cause I found just what I was looking for. You have ended my 4 day long hunt! God Bless you man. Have a great day. Bye deggedcdfdfcdaek

  2. Simone Gelli ha detto:

    “Deprimente giocare in coppa uefa con un palcoscenico di 4000 persone…” Ma vaia vaia vaia!!! Devi sempre e solo ringraziare Empoli, deprimenti sono le sue frasi di circostanza per accattivarsi le simpatie dei futuri tifosi…

    • Andre LA VECCHIA 1974 ha detto:

      …perchè ..nn è vero?

      • simone gelli ha detto:

        Ognuno guardi in casa sua…ripeto, deprimenti sono le sue frasi, la sua incoerenza e sopratutto la sua nuova squadra!!!

        • Andre LA VECCHIA 1974 ha detto:

          Allora…signor empolese…prima scrivi di “guardare in casa propria”..e poi mi dici “…deprimente la nuova squadra”..Non mi sembri molto IN LINEA (cmq, caro empolese, hai detto una verità comunque..ke sia DEPRIMENTE il ns SPEZIA ci hai preso abbastanza…)…con o senza GIGICAGNI (aspettiamo cmq se il suo laoro darà qualche frutto…)

    • gigi ha detto:

      Ho visto adesso il tuo messaggio sono stato fuori ad “aggiornarmi” . Non so dove tu abbia letto la mia intervista ma “sicuramente non ho usato il termine DEPRIMENTE” Mi hai conosciuto male perché se c’è una cosa che non faccio è arrufianarmi qualcuno, ed è il motivo per cui sono a casa.
      Comunque sei il solo che pensa che io non sia riconoscente a Empoli per quella che è stata una delle più belle avventure della mia carriera. Ma non si può dire che allo stadio ci fossero più dei 4000- 5000 spettatori anche perché se la cittadina ne fa 40.000 la vedo una cosa difficile. Io spero proprio che quest’anno l’Empoli riesca nell’impresa, e non lo dico per accattivarmi nessuno!!!!!!

Rispondi

