Ripartiamo da Vicenza


Finalmente dopo 3 anni lontano da una panchina Gigi si riprende quello che è suo.
Suo perchè quello è il suo habitat naturale, sue sono le giornate sul campo, sua è l’aria dello spogliatoio, sue sono le competenze e l’esperienza che di nuovo sarà in campo oltre che qui.
Torna più motivato e incazzato di prima, torna consapevole che gli sbagli del passato saranno il suo punto forte del futuro ma soprattutto torna ad allenare una persona vera che ama a fondo questo sport.
Vai Gigi! ora dimostra a tutti che in questi 3 anni hanno fatto male a non volerti dare fiducia, perchè tu sei invecchiato solo anagraficamente.

Bentornato Gigi Il tuo Blog

 

Per chi non l’avesse notato Vi pubblico qui sotto i ringraziamenti del Mister al vostro affetto.

Annunci

120 Responses to Ripartiamo da Vicenza

  1. luigi ha detto:

    Mister, il suo esonero è stata l’ennesima c…..ta di una dirigenza indegna di rappresentare i gloriosi colori Biancorossi.
    Da tifoso vicentino sento di dovermi scusare. Le auguro ogni bene sperando che nonostante la sua comprensibile delusione abbia ugualmente a cuore il destino del “Lane”
    Cordialmente
    Luigi T.

  2. Calogero da Agrigento ha detto:

    Salve mister,da quando ha ripreso ad allenare,la dimistrazione e che un allenatore se ci sa fare sa riportare entusiasmo,tattica,gioco,e consapevolezza nei propri mezzi,e lei in queste partite,qualcuna condida da un po di sfortuna,ha rimesso in carreggiata una squadra che sembrava gia’ destinata a soccombere,ha dato speranza ad una tifoseria che ha assaggiato i grandi palcoscenici con un suo bravissimo collega,Guidolin,e credo che malgrado cio’ si dimostra che l’esperienza fa tanto in uno spogliatoio,per questo continuo a credere che lei merita la A,per dimostrare che ci sa fare molto piu’ di altri colleghi,continui cosi mister se lo merita,e credo che anche il presidente del Vicenza lo sta cominciando a capire che se sceglieva lei dall’inizio avrebbe fatto la migliore scelta,saluti da Calogero

  3. Alex ha detto:

    Caro Cagni, se vuol “tastare” l’umore concreto, reale e non filtrato della tifoseria biancorossa le consiglio caldamente di visitare il sito dei veri, autentici tifosi del Vicenza http://www.magicolane.com (1500 iscritti, in continua crescita).
    Siamo noi la sua controparte sportiva, non questa dirigenza, se lo ricordi bene!

  4. giorgio pivotti ha detto:

    PADOVA VS VICENZA 2 1 : EVITABILE IL GOL DI CACIA.
    Perdere malamente in questo modo come in altre partite a tempo scaduto lascia amaro in bocca e delusione. Si è parlato di calo di tensione, di appagamento per il pareggio conseguito due minuti prima a giustificazionene della disattenzione, della dormita messa in mostra dalla difesa del Vicenza sul lancio in profonditàtà di Lazarevic che ha permesso a Cacia di segnare il gol vittoria. A mio avviso la realtà delle cose sta in modo diverso a guardare bene come si è svolta l’azione finale e la sua dinamica da me rivista più volte. Qui si tratta di un errore dovuto alla Zona con la ricerca della linea e del fuorigioco commesso dai difensori vicentini che restano immobili in due sull’inserimento di Cutolo anch’egli presentatosi solo davanti alla porta avversaria e con Augustyn che parte pure lui in ritardo sullo scatto di Cacia.
    Come ho già detto uno dei passaggi chiave per rilanciare il Vicenza e terminare il campionato quantomeno a metà classifica consiste nel non giocare a Zona con le sue prerogative tattiche, attacco alla palla, linea, fuorigioco, posizione, optando per la Difesa Elastica che ha nella marcatura individuale tramite il controllo visivo attivo e nella presa di posizione corretta, quella tra porta e avversario, i suoi elementi distintivi e caratterizzanti.

  5. titta ha detto:

    Non ho visto la partita, ma perdere cosi’ e’ una beffa tremenda. Peccato, in bocca al lupo per la prossima. E provi a non tagliare i baffi….magari porta fortuna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: