Tanti Auguri Gigi


Tanti Auguri Mister.
Tanti Auguri Gigi da tutto lo Staff del tuo Blog e da tutte le persone che apprezzano la persona e l’allenatore che sei.
Avremmo voluto regalarti una panchina, ma, oltre che non essere possibile, conoscendoti, non l’avresti mai accettata in quanto tu, le cose, preferisci meritartele.
Siamo sicuri che presto,molto presto, quell’opportunità ti sarà ridata anche a te; e allora potremmo finalmente dire che qualcuno crede ancora nelle tue qualità e non che  voglia scommettere su di te.
Intanto goditi questa giornata e soprattutto GODITI tutto quello che hai fatto per il nostro amato sport.

Auguri

Lo Staff

Annunci

20 Responses to Tanti Auguri Gigi

  1. pietro ha detto:

    guardate questo blog: vi potrà piacere

  2. Nerone ha detto:

    Auguri Capitano!

  3. enzo ha detto:

    Auguri in ritardo Mister!
    Sono Doriano e La ricordo con affetto, come tanti altri tifosi. Leggo il Suo Blog e lo trovo pieno di competenza e buon senso, qualità che La contraddistinguono.
    Enzo

  4. stefano piacenza ha detto:

    Tanti auguri mister…
    beh, il 14 giugno nn e’ male, a parte mio fratello ci sono nati guccini, che guevara e il grande mister!!!

  5. famiglia Groppelli ha detto:

    Anche noi vogliamo porgere a Gigi Cagni i nostri più cari auguri di buon compleanno ricordando anni scintillanti a Piacenza, ma anche la sua estrema sensibilità nell’accogliere inviti a parlare (anche il lunedì sera, di ritorno da un viaggio) a piccoli protagonisti del calcio, ragazzini che avevano ben poco oltre l’opportunità e la gioia di giocare a pallone: conserviamo ancora con orgoglio una sua foto attorniato da una marea di mini atleti raccolti in un’ anonima sala parrocchiale e che le invieremo se potrà farle piacere. Grazie di vivere il calcio anche in questo modo. Ancora auguri!
    ” i ” Groppelli

  6. paul63 ha detto:

    Auguri mister, nostro indimenticato capitano per tanti anni.
    La tua Brescia non ti dimenticherà mai
    e ti ha fatto un bel regalo.
    Spero che tu sia il prossimo allenatore delle rondinelle.

  7. Cristian ha detto:

    Tanti auguri Mister e grazie ancora per l’opportunità che ci regala il suo blog per parlare di calcio.

  8. Nuario ha detto:

    Caro Mister Cagni,
    nell’augurarle buon compleanno, le rinnovo tutta la stima per le qualità del Mister che già conoscevo e per la profondità dell’uomo che ignoravo.. Il mio auspicio è che il tempo non possa scalfire la passione che anima la sua vita e che al più presto possa ritornare a calcare i palcoscenici che le competono.. La competenza non ha età e questo spasmodico desiderio di “nuovismo” non so dove ci porterà.
    Un abbraccio, Nuario.

    • gigi ha detto:

      Penso che questo sistema durerà ancora poco e poi si tornerà a essere razionali e con un minimo di competenza e serenità.

  9. Marcello ha detto:

    Auguri Mister!

  10. gigi ha detto:

    Grazie della stima ma si deve accettare il sistema perchè non puoi determinare i cambiamenti visto che è gestito da incompetenti.

  11. giorgio pivotti ha detto:

    Con i sinceri auguri di buon compleanno al Mister, mi domando come mai nel giro delle panchine vengono chiamati anche in questi giorni, a ricoprire grandi incarichi allenatori giovani, di poca esperienza, oppure esonerati per motivi vari mentre si lascia da parte, ci si dimentica di chi il calcio lo conosce bene per averlo giocato e guidato a lungo tenendosi aggiornato e aprendo un blog personale dove trattare temi diversi sul calcio compresa la didattica tecnico-tattica? Perché anche i presidenti seguono le mode del momento rischiando nel prendere allenatori cosiddetti emergenti che hanno perso la panchina o hanno fallito l’obiettivo della promozione mentre ce ne sono altri che con la loro consolidata esperienza danno garanzia e continuità alla prestazione della squadra?

    • gigi ha detto:

      Con i giovani è più facile sia per i presidenti che per i procuratori imporre le proprie decisioni,se poi non funziona chiamano gli esperti.Questo è il sistema attuale.

  12. Luigi Tommolini ha detto:

    Augurissimi Capitano!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: