Consigli per gli acquisti…….


 

La SLA (sclerosi laterale amiotrofica) è “la Stronza”, come la chiama Stefano Borgonovo, la malattia subdola, di cui non si conoscono cause e cure, che paralizza gradualmente i muscoli. L’8 ottobre 2008, in occasione della partita amichevole Fiorentina-Milan organizzata per raccogliere fondi contro la SLA, Borgonovo ha commosso l’Italia scendendo in campo sulla speciale sedia a rotelle su cui è costretto, Oggi rivela la sua esperienza in un libro, dettato ad Alessandro Alciato attraverso un sintetizzatore vocale governato dal movimento delle pupille. Alla cronaca sconvolgente dell’insorgere dei primi sintomi e della quotidianità della malattia si alterna il racconto della carriera in serie A, ricco di aneddoti sui grandi protagonisti del calcio.
Clicca qui per prenotarlo

Annunci

3 Responses to Consigli per gli acquisti…….

  1. Elena Tommaselli ha detto:

    Stimatissimo Mister,
    siamo i suoi seguaci fedelissimi di sempre e per sempre (Elena e Francesco) di Piacenza e tramite il suo blog volevamo far sapere al mitico Stefano che la sua grandezza di calciatore è stata driblata con successo dalla forza (che solo pochi “eletti” hanno) con cui lui sta giocando la “madre di tutte le partite”, quella gara impari che sta disputando ora. Leggere il suo libro ci sta infondendo coraggio…infonde coraggio lui a noi che nel nostro piccolo giochiamo partite tutti i giorni, ma contro avversari meno subdoli, anche se altrettanto invisibili come l’arroganza, l’ignoranza e l’indifferenza. Lo spirito di Stefano, il modo con il quale lui sta affrontando la sua “bestiale” partita ci è quotidianamente da monito per superare ogni ostacolo e per sdrammatizzare una vita spesso presa troppo sul serio…In fin dei conti tutti prima o poi dovremo pagare il nostro conto.
    Grazie Stefano e grazie a lei Mister per il suo prezioso ‘consiglio per gli acquisti’. Un grosso applauso all’ex giocatore e all’attuale scrittore Stefano!
    Ele-Franz

  2. Cristian ha detto:

    Ho acquistato il libro….in questi giorni inizierò a leggerlo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: