Ringraziamo per le immagini la Tv di Genova Primocanale sport.
Ringraziamo per le immagini la Tv di Genova Primocanale sport.
This entry was posted on mercoledì, 14 aprile 2010 at 11:44 and is filed under Allenatore, Aneddoti, Curiosità dai nostri campionati, Dal mondo del web, Gigi Cagni, Trasmissioni televisive. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Ho sempre sentito parlare di questo gol, ma fino ad ora non ero mai riuscito a vederlo (nell’81 avevo 10 anni): grande!
Qualcuno narra qui a San Benedetto che in Milan-Samb finita 2-2 una tua spazzata dall’area sia arrivata al secondo anello di San Siro: è vero o è una leggenda metropolitana?
PS: scusami se spesso ti do del “tu” e non del Lei, come si dovrebbe. Sei stato parte della mia adolescenza, come un lontano zio che si vede solo, appunto, di domenica. 🙂
Non ti preoccupare l’importante è essere educati.
No è vera e uno spettatore in tribuna ha detto(c’era un mio compagno che non giocava vicino)in dialetto milanese “se pol no la bala nei pupular a San Sir” traduzione:non si può la palla nei popolari a S.Siro.Ma noi facemmo risultato,inaspettato,e una volta non si vergognava a SPAZZARE nei momenti di difficoltà.
“LO RICORDEREMO” ESCLAMO’ QUALCUNO DOPO LA SCONFITTA SUBITA IN COPPA ITALIA A GENOVA PER TRE A ZERO NEL MESE DI AGOSTO.E COSI’ FU.A QUEI TEMPI ERO POCO PIU’DI UN BAMBINO,TIFAVO SAMB -OLTRE ALL’INTER-E MI TROVAVO A RAPALLO,DOVE EBBI LA FORTUNA DI VEDERVI IN ALLENAMENTO…..GRANDE CAPITANO.
Il fatto di avere perso sonoramente in coppa ci aiutò perchè al’inizio ci snobbarono e così…….che ricordi.Il piacere più grande è che molti come te mi chiamano ancora CAPITANO,è un orgoglio per me.Ciao.
Un grazie di cuore per la sua risposta.
Spero di risentirla presto….nei suoi
prossimi amarcord.