Articolo su ” La Gazzetta dello sport “


Per tutti quelli che non hanno comprato la Gazzetta dello Sport odierna o per quelli che risiedendo all’estero non possono averla, Vi riportiamo qui sotto l’articolo che parla di questo Blog.
Ringraziamo un nostro lettore per averci inviato un immagine migliore (clicca sull’immagine per ingrandirla).

 

Annunci

16 Responses to Articolo su ” La Gazzetta dello sport “

  1. nadiaflavio ha detto:

    Un caro saluto mister…la ricordo con immenso piacere quando era alla guida della “mia” Samp.
    Una piacevole scoperta il suo blog, che naturalmente seguiro’ con attenzione.
    Ne aprofitto per farle gli Auguri di Buon Natale a lei e famiglia.
    Flavio Genova

  2. gianpietro ha detto:

    salve MISTER ho scoperto da allenatore.net il BLOG e volevo congratularmi con lei ,infatti l’unico momento dove potevo parlare con mister prof. era nelle giornate di aggiornamento organizzate dall’a.i.a.c.milano della quale facevo parte.
    ORA POSSO DIALOGARE DIRETTAMENTE CON LEI AVENDO QUESTA OPPORTUNITA’DEL BLOG
    GRAZIE E BUON NATALE

  3. pivotti giorgio ha detto:

    Caro Gigi, in vista di un tuo prossimo rientro sulla scena del calcio ai massimi livelli che ti auguro possa avvenire anche prima di giugno prossimo, la domanda che ti pongo è questa: per una squadra di grosso calibro, di club come Juve, Inter, Milan e Roma la scelta dell’allenatore, in corsa o a inizio campionato, passa anche attraverso l’approvazione o il gradimento dei giocatori, dei senatori, o e solo la dirigenza, la società a decidere? Se sì, quanto ciò potrebbe influire sulla chiamata di un allenatore considerando le tue esperienze personali?
    Tanti auguri di Buone Feste.
    Giorgio Pivotti

    • gigi ha detto:

      Sicuramente a certi giocatori esperti e di lunga militanza nello stesso club viene chiesto un parere che può influenzare la dirigenza.Non saprei dirti se questo è avvenuto quando sono stato ingaggiato io.Buone feste a te.

  4. angelo ha detto:

    Grande Mister, un saluto da tutta la nostra squadra da bloggers a blogger!
    http://www.scniemoslive1999.wordpress.com

  5. marco ha detto:

    Complimenti..Mister x questa iniziativa ma sopratutto x la sua carriera calcistica a me appassionato sconosciuta….!!!!!Ho messo questo blog tra i miei preferiti e continuero’ a seguirlo……!!!!!Auguri..!!!

  6. Daniele ha detto:

    Ciao mister!!!! Mi permetto di darti del tu!!!! Complimenti per l’iniziativa! Spero di vederti presto su qualche panca!!!!! Buonissime feste e te e a tutte le persone a te care!!!!!!!

  7. bruno ha detto:

    ciao Gigi, anzi, grande Gigi. considerando che ti conosco da quando eri ragazzino, mi spiego meglio eravamo rivali all’oratorio della Pace, vorrei tanto che tu ritornassi ad allenare o in A o in B non fa nulla (perchè verresti immediatamente in A) perchè sei uno dei pochi che fa giocare tutta la squadra con serenità e bellissimo gioco a tutto campo senza tante pretattiche. ciao torna presto sui campi e BUONE FESTE

    • gigi ha detto:

      Bei ricordi,la Pace e la Voluntas sono sempre nei miei pensieri più felici.Ti ringrazio per i complimenti e ti auguro Buon Natale.

  8. giulio ha detto:

    La sua iniziativa è lodevole specie per chi pensa che figure professionali come quella dell’allenatore professionista siano inavvicinabili, da parte di chi segue con occhio “diverso” il calcio ovvero ceerca di comprenderne i contenuti tecnici. Ecco perchè questa “Risorsa” offerta dal mister, rappresenta per chi come me vorrebbe avvicinarsi per pura passione, al “mestiere” dell’allenatore di calcio, seppur nell’ambito esclusivamente dilettantistico; una vera e propria miniera alla quale attingere per ogni tipo di consiglio anche il più banale.

    • Gigi ha detto:

      Tu ponimi dei quesiti e io cercherò di esaudirli,il blog è nato per questo.Anche se non direttamente coglierò gli spunti che mi date per scrivere degli articoli.Buon natale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: